Cefalea

Buongiorno, premetto che ho sempre sofferto di mal di testa in periodi di stress ma da qualche mese mi sono capitati degli episodi (5/6 in totale)in cui il dolore era insopportabile, l'ultimo episodio sta notte..ieri sera avevo un mal di testa sopportabile e sono andata a letto senza prendere alcun farmaco ma alle 3 mi sono svegliata per il dolore fortissimo, soprattutto nella parte posteriore, ma in generale a tutta la testa, mandibola e una spalla, ho preso oki e atteso seduta che facesse effetto..appoggiare la testa amplificava il dolore..una volta fatto effetto l'oki mi sono riaddormentata fino a mattina. Volevo solo chiedere se é il caso si approfondire o sono semplicemente predisposta? Grazie
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
Tutte le forme di mal di testa con attacchi frequenti devono essere valutate da un neurologo che è lo specialista competente per i problemi di cefalea.
Risposto il: 04 Dicembre 2019