Celiachia/ emicrania cronica e fibromialgia?

Sono celiaca dalla nascita, 47 anni, donna, no menopausa, emicrania cronica da 7 anni ho provato di tutto anche anticorpi monoclonati senza beneficio con episodi quotidiani, ora riprovo botulino, sono oss in una Rsa da27 anni dunque lavoro pesante ma da 14 anni sono part time, ultimamente sono sempre stanca con dolori diffusi ossa e muscoli e il mio Fkt mi ha confermato molto contratta collo, schiena e anca dx. Dopo un giorno di lavoro non dormo la notte dai dolori, mi viene da piangere. Può essere fibromialgia? Seguo sempre dieta senza glutine

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile signora è difficile capire cosa chiede. Lei ha il morbo celiaco, l’emicrania non è relata alla celiachia. Per cosa è

Risposto il: 05 Ottobre 2020