Emicrania cronica e dolori reumatici

Salve, ho 39 anni, soffro di emicrania cronica quotidiana con iper abuso di farmaci. Come posso svezzarmi naturalmente dall ergotamina? E "rimediare" ai dolori così forti?
Inoltre ho endometriosi ed artrite reumatoide. Volevo curarmi in modo più naturale

Risposta del medico

Si poterbbe iniziare a togliere la componente dolorosa legata a fattori posturali/masticatori. Lamenta anche acufeni e verigini? Sono chiari sintomi di una disfunzione posturta/collo/masticazione-deglutizione... Dr casali fisiatra posturale pratico

Risposto il: 10 Febbraio 2021