Cellulite

Assumo Minesse da qualche mese ed ho notato che è aumentata la cellulite sui glutei. Quali prodotti mi consiglia? Somatoline è controindicato, visto che prendo la pillola? E cellulase? La ringrazio
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, Minesse è una pillola a dosaggio ultra-basso con modesti effetti collaterali. Non è affatto detto che sia stata la pillola a causare la cellulite. Più probabilmente sono responsabili un’alimentazione non corretta e uno stile di vita piuttosto sedentario. Le suggerisco quindi di provare innanzitutto a cambiare le sue abitudini: mangi molta frutta e verdura fresca, beva molta acqua e faccia attività fisica.
Risposto il: 12 Maggio 2003