Centri per legatura

Gentilissimo Dottore vivo e lavoro nella città di Bari e sono affetto da epatite c cronica in fase evolutiva. Dovendo effettuare la legatura delle varici (esofagee F3) è possibile sapere a quale specialista del settore posso rivolgermi per poter eseguire questo intervento? Se a Bari non ci sono tali specialisti dove devo rivolgermi?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Presso la Gastroenterologia dell’Università di Bari può certamente trovare specialisti in grado di svolgere tranquillamente tale procedura. In alternativa, un otiimo Centro di Eaptologia si trova presso la Gastroenterologia dell’Ospedale di S. Giovanni Rotondo.
Risposto il: 18 Ottobre 2006