Centro Ipertensione

Sono un uomo di 52 anni, iperteso da 2 anni circa.
Sono stato in cura in diversi ospedali, ma a tutt'oggi non ho avuto riscontri positivi, ho sicuramente avuto miglioramenti, ma nulla che potesse farmi tornare alla normalità. La misurazione della mia pressione in giorni alterni è sempre 100/170 a volte anche peggio. Sto seguendo una cura da circa un anno, dopo averne sperimentate altre. Vorrei gentilmente sapere se esiste in Italia un centro "VERO" che possa aiutarmi. Vi ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Paginemediche
Può cercare il centro specialistico a Lei più vicino tra quelli indicati nel sito della Società Italiana dell’Ipertensione Arteriosa (www.siia.it).
Risposto il: 16 Gennaio 2003