certo non lo so

In seguito ad approfondite ricerche in ambito Internet, ho trovato la documentazione di due nuovi farmaci antiepilettici che, sembrano, funzionino molto bene. Fatte le opportune ricerche, gli stessi farmaci NON sono ancora presenti nel prontuario italiano. I farmaci sonpo: PERAMPANEL e LACOSOMIDE. Si sà nulla quando detti farmaci potranno essere prescritti dagli specialisti italiani? Ringrazio anticipatamente. Giorgio Marzari
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia

Purtroppo non ho entrature presso l'Agenzia Nazionale del Farmaco. Sarei sicuramente più facoltoso.

Saluti

Risposto il: 06 Ottobre 2012