Che percentuale di efficacia hanno i farmaci

Che percentuale di efficacia hanno i farmaci omeopatici nella cura del dolore?Grazie.Sunamitide
Risposta del medico
Paginemediche
Come in tutte le situazioni patologiche, affrontabili con la medicina omeopatica, se il rimedio è scelto con accuratezza, cercando il più possibile di individualizzare la cura rispetto soprattutto alle circostanze di comparsa del dolore e alle modalità di miglioramento e peggioramento, l’efficacia è prossima al 100%. In più, oltre che una terapia solo sintomatica, è anche possibile effettuare anche una terapia di fondo, che permetta di ridurre la frequenza e l’intensità degli accessi doloros
Risposto il: 03 Ottobre 2008