Che problemi si posso avere se si stacca

che problemi si posso avere se si stacca l'ombrellino mi dovete scusare non so il termine. mia nipote e stata operata il mese di maggio , ma oggio hanno riscontrato che non ha attecchito bene alla parete. cosa si deve fare ? aspetto una vostra risposta . grazie arrivederci
Risposta del medico
Paginemediche
non è possibile dare una risposta di certezza, ma probabilmente si tratta di una chiusura incompleta del difetto più che un vero distacco. In casi estremi si potrà ricorrere alla tecnica chirurgica che veniva utilizzata ampiamente in passato
Risposto il: 04 Novembre 2008