che tempi per la guarigione?

salve, da un mese sono stata operata ad un neuroma di morton situato tra il 3 e 4 dito del piede sx..attualmente nn riesco ad appoggiare la prte superiore e sento come una scossa terribile,può essere che l'intervento nn sia riuscito bene?o è ancora presto per camminarci sopra?in quanto tempo solitamente si guarisce?
Risposta del medico
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Chirurgia generale
Dopo un'intervento di questo tipo, la guarigione dipende anche dalla tecnica chirurgica adoperata. In linea di massima 30-40 giorni possono essere un periodo giusto per la guarigione s.c. Se lo ritiene opportuno può ricontattare il chirurgo che l'ha operata per accertarsi del decorso clinico post chirurgico. Auguri Dr. Luigi Grosso www.luigigrosso.net
Risposto il: 03 Giugno 2011