chi l'ha detto che è impossibile

Purtroppo nessuno ha a disposizione il proprio terapeuta personalea domicilio che riesca a seguire il malato di parkinson, per cui a volte è proprio il farmacista che da alcuni consigli utili ad assicurare una vita meno gravosa al proprio cliente, (anche basandosi sulle proprie esperienze personali) di conseguenza sarebbero graditi consigli più specifici con farmaci che in genere possono alleviare alcuni sintomi di algie agli arti inferiori di queste sfortunate persone.
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
E' vero che stiamo vivendo una fase di progressivo restringimento dei servizi sanitari e in genere degli ausili pubblici. Però mi risulta che ancora le ASL dispongono di appositi CAD, centri di assistenza domiciliare, creati apposta per casi come il suo. Si informi. Saluti
Risposto il: 11 Luglio 2011