Chiar.dott. ho effettuato rcecentemente una

Chiar.dott. ho effettuato rcecentemente una ecografia mi hanno riscontrato delel cisti parapieliche con compresione parechimale al rene sinistro. Cisti epatiche.Due anni fa avevo avuto dolori renali e fatto parecchi accertamenti quali 2 tac, 1 risonanza e diverse ecografie dove si erano riscontrate cisti renali con modesta ectasia caliciale e riduzione dello spessore parechimale (dicembre 2007).Ora mi hanno consigliato la scintigragia renale sequenziale per vedere se il rene sinistro lavora ancora o è compromesso ..mi devo preoccupare..nella mia famiglia nessuno ha mai avuto problemi renali.La ringrazio infinitamenteLuisa L.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signora, le hanno consigliato la scintigrafia renale per valutare la funzionalita' renale dei reni. Mi faccia sapere l'esito e stia tranquilla. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.cistite-iuv.it
Risposto il: 20 Gennaio 2009