Chiarimento su esito risonanza magnetica cerebrale

Buonasera, a causa di forti mal di testa nella zona frontale occipitale, il mio medico di base mi ha prescritto una rmn encefalo. L'esito è uscito fuori: impegno flogistico cronico dei seni paranasali. Distensione fluida dei nervi ottici. Siccome vedrò il neurologo solo a fine mese, vorrei sapere gentilmente che può significare. Grazie mille

Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria

Sembrerebbe una sinusite cronica che comunque non dovrebbe causare dolore nucale ma più anteriore. Senta il Neurologo.

Risposto il: 03 Luglio 2018