Esito risonanza magnetica

Buonasera, Ho 42 anni Soffro da un po' di tempo di forte mal di testa e il mio medico mi ha prescritto una risonanza magnetica ENCEFALO. L esito è il seguente : Strutture mediane in asse. Sistema ventricolare nella norma. Regolare,simmetrica rappresentazione delle cisterne liquorali e dei solchi corticali. Non evidenti lesioni focali del tronco encefalico e del cervelletto. A sede sovratentoriale si riscontrano alcuni puntiformi alterazioni aspecifiche a sede frontale sottocorticale e paraventricolare bilaterali come da esiti gliotici o demielizzanti in senso lato ,da inquadrare nel contesto clinico neurologico. Non depositi emosidenirici intracranici . Esito appena ritirato e non fatto ancora valutare dal medico potrebbe gentilmente aiutare a capirlo . Visto che ho l ansia di attesa . Grazie
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
L'interpretazione di esami complessi come la RM spetta esclusivamente al medico che ne ha ritenuta opportuna l'esecuzione, sperabilmente uno specialista in Neurologica, che, conoscendo la storia clinica e l'obbiettività neurologica, può dare un parere motivato.
Risposto il: 17 Ottobre 2019