Chiedere al proprio psichiatra del SERT

salve, purtroppo ho iniziato a sniffare e mi sono recato in un sert per farmi aiutare, ma ho delle domande che non so a chi fare.la prima è che danni sto facendo al mio fisico e naso?la seconda, e possibile che sniffando entri della polvere nel sangue e mi provochi un ictus o trombo? so che magari le ritenete domande stupide, e non aspetto la vostra risposta per decidere se continuare o meno, ho gia deciso di smettere, e che vorrei sapere sentendo i sintomi dove mi sono spinto. spero tanto che mi rispondete tanti saluti luca
Risposta del medico
Specialista in Psicoterapia
Gentile utente, al Sert sarà stato affidato di sicuro a uno psichiatra, il quale è la persona più adatta per rispondere alle sue domande. Fossi in lei, lavorerei molto per tenere alta la motivazione nel voler smettere. Saluti Dr. Delogu
Risposto il: 13 Maggio 2010