Chiedo aiuto panico per hiv e sintomi

Gentile Dott

ho 43 anni uomo , a causa rapporto a rischio con una donna di strada e rottura profilattico, ho effettuato test hiv 4 generazione dopo 12 giorni e poi dp 20 dal rapporto con esito negativo , ma a distanza di una settimana dal rapporto ho avuto piccolo mal di gola senza febbre , ma a tutto oggi da Circa 15 giorni continui persiste mal di pancia e diarrea ogni qual volta che ingerisco qualcosa con perdita di peso . Volevo chiederle la diarrea che non riesco a far sparire nonostante farmaci e un sintomo preoccupante e inoltre il test a 20 giorni che attendibilità ha? È vero che in alcuni paesi europei e già ufficiale? Grazie dell’aiuto

Risposta del medico

I test da lei effettuati sono abbastanza attendibili, ma conviene effettuare ulteriori controlli. per la diarrea su indicazioni del curante può eseguire altri accertamenti e in ogni caso una dieta appropriata

Risposto il: 13 Novembre 2018