Chiedo scusa vorrei sapere cosa significa

chiedo scusa vorrei sapere cosa significa "Cardiopatia sclerotica con cinesi globale a riposo conservata (FE 58%). rIGURGITO MITRALICO. iPOTONIA DELLE SAFENE INTERNE CON STATO DI FLUSSO - epatosteatosi - Ipercolesterolemia -Microlitiasi renale bilaterale. Questa è la diagnosi di dimissione. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Sono differenti diagnosi: la funzione del cuore è discreta, la valvola mitrale non si chiude bene, ha il colesterolo elevato, sono presenti calcoli a livello renale e forse ha le vene con qualche varice. Penso sia opportuno leggere l’intera lettera di dimissione con il suo medico e capire meglio i dettagli.
Risposto il: 08 Ottobre 2007