ci possono essere varie cause

la mia bambina ha tre anni e mezzo, alta cm100, pesokg12; dagli ultimi esami del sangue è venuto fuori questo quadro: creatinina 0.30 ferritina6.0 peso specifico urina 1008 tsh2.50 (nella norma) ft3 6.36 ("") ft4 17.40 ("")
Risposta del medico
per quale motivo ha praticato questi esami? che sintomi presenta la bambina? la ferritina è particolarmente bassa. come va di corpo? qual è la sua curva di crescita ? ha praticato anche altri esami? ha fatto i test per la celiachia?
Risposto il: 10 Dicembre 2007