Ci sono centri in puglia per la diagnosi della

Ci sono centri in Puglia per la Diagnosi della malattia di Marfan? Sono residente a Foggia ed ho 2 casi certi in famiglia. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Grazie per averci contattati. Purtroppo, ad oggi non risultano a noi o all'associazione Vittorio Centri dedicati in Puglia. Esistono certamente centri cardiologici e di altre specialità autorevoli ma non dedicati alla sindrome di Marfan. Se vuole un consulto sulla documentazione specialistica che ha a disposizione, può contattarci per farcela valutare(invio tramite Fax o corriere). Grazie.
Risposto il: 28 Luglio 2004