Ci sono controindicazioni nell'assumere il farmaco

Ci sono controindicazioni nell'assumere il farmaco "citalopram" dopo il terzo mese di gravidanza? Ci possono essere dei problemi al feto?
Risposta del medico
Gentile signora, esistono dati limitativi relativi alla somministrazione di Citalopram durante il periodo di gravidanza. Nonostante ciò le posso consigliare l'asunzione di Citalopram esclusivamente nel caso in cui venga ritenuto strettamente necessario; le consiglio dunque di consultare il suo medico curante. Distinti saluti.
Risposto il: 09 Gennaio 2007