Ci vuole un solo rimedio individualizzato

Salve, ho un bambino di 2 mesi che sto allatando al seno, ma e` da circa una settimana che la quantita` di latte e` notevolmente diminuita...ho iniziato cosi` ad assumere agnus castus 6 ch 3 granuli per 3 volte al giorno. La mia domanda e` se posso assumere in combinazione con agnus anche galega t.m oppure ricinus communis.Grazie
Risposta del medico
Dr. Tancredi Ascani
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Gentile utente, per aumentare la produzione di latte in donne che ne hanno poco non c'è un rimedio omeopatico che vada bene per tutti ma bisogna sempre individualizzare la cura sul paziente dopo un'adeguata visita con un medico competente. Bisogna inoltre evitare di mischiare più rimedi omeopatici insieme che possono creare solo confusione e diminuire l'efficacia della cura. Cordiali saluti. Dott. Tancredi Ascani Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica www.omeosan.it
Risposto il: 15 Aprile 2011