Ciao a tutti sono ipocondriaco e spesso corro dal

ciao a tutti sono ipocondriaco e spesso corro dal cardiologo,lui mi dice di avere un cuore sanissimo,all'ultimo eco ho letto che il mio qt e' di 410msc e il qtc e' di 403msc,agli altri eco era inferiore ma cmq mai uguale,e' pericoloso?potrebbe essere troppo lungo o rietra nella norma e devo dar retta al mio cardiologo che mi dice di avere un cuore sano?vi ringrazio
Risposta del medico
Paginemediche
Il valore del QTc si rileva dall’elettrocardiogramma e non già dall’ecocardiogramma come da Lei riferito. Il valore da lei riferito è normale se è presente modesta bradicardia.
Risposto il: 30 Marzo 2007