Sono un podista di 27 anni corro quasi tutti i

SONO UN PODISTA DI 27 ANNI CORRO QUASI TUTTI I GIORNI, CIRCA UN ANNO FA AL CONTROLLO PERIODICO CHE FACCIO X LA MIA SQUADRA DELLE ANALISI è VENUTO FUORI CHE HO FERRO Ferritina E GLOBULI ROSSI PIù BASSI DEL VALORE DELLA NORMA. IL MEDICO DI FAMIGLIA MI HA FATTO PRENDERE A PERIODI DI 1-2 MESSI ALLA VOLTA FERROGRAD ASSOCIATO ALL'ACIDO FOLICO, MA APPENA SMESSO LA CURA E STACCATA PER UN PERIODO DI CIRCA UN MESE I VALORI TORNANO DI NUOVO BASSI è POSSIBILE SECONDO VOI FARE ALTRO TIPO DI CURA O RIVOLGERMI AD UN EMATOLOGO VI PREGO DI RISPONDERMI GRAZIE.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che sia necessario che lei consulti uno specialista ematologo, soprattutto per il fatto che, da quanto riferisce, presenta valori bassi di globuli rossi.
Risposto il: 11 Ottobre 2005