Ciao, ho 18 anni ed ho avuto un problema con il

Ciao, ho 18 anni ed ho avuto un problema con il preservativo: dopo il rapporto sessuale mi sono accorto che avevo dello Sperma anche nel resto del preservativo oltre che nel serbatoio... l$anello inferiore dell$anticoncezionale in questione mi salva? grazie rispondete presto.
Risposta del medico
Paginemediche
In che senso "mi salva"? Se lo sperma è rimasto comunque all'interno del profilattico, sebbene possa essere risalito fino all'anello posto verso la radice del pene, non dovrebbero esserci problemi di nessun tipo.
Risposto il: 24 Agosto 2004