Ciao, sono un ragazzo di 23 anni e ho un problema.

ciao, sono un ragazzo di 23 anni e ho un problema. ho avuto molti rapporti sessuali considerando che sono stato 2 anni insieme ad una ragazza, anche se a volte ho fatto un po' fatica. io ho il pene di 17-18 cm ma ha una curvatura verso il basso e questo non mi permette di mantenere l'erezione. mi capita di svegliarm ila mattina con il pene in erezione, finchè resto a letto potrei quasi non farlo scendere mai, ma appena mi alzo mi va giu praticamente subito! questo secondo me perchè è curvo e poi mi sembra che sia pesante e che quindi vada giu per questo. mi sento veramente molto insicuro e cio' porta quindi ulteriormente ad ansia da prestazione addirittura. grazie. saluti.
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
genitile utente inquesti casi va verificato tramite una viista urologica se esiste una curvatura congenita o semplicemnte un frenulo breve o se ci sono placche intrapeniene
Risposto il: 27 Gennaio 2011