Ciao peso 170 kg mi vorrei fare l'ablazione

ciao peso 170 kg mi vorrei fare l'ablazione perche' sofffro di 2 attachi all'anno ma nella mia citta' viterbo mi hanno non me la possono fare perche' il macchinario non regge il mio peso, vorrei sapere se qualche altro centro lo puo fare grazie. giovanni.
Risposta del medico
Paginemediche
A Roma tutti i principali ospedali hanno cardiologie di ottimo livello e centri di aritmologia di collaudata esperienza, penso che siano in grado di affrontare il suo problema nel complesso.
Risposto il: 03 Ottobre 2006