Ho 48 e peso purtroppo 170 kg e dovrei fare una

ho 48 e peso purtroppo 170 kg e dovrei fare una ablazione al cuore. nella struttura ospedaliera di viterbo hanno il macchinario ma l'intervento non si puo' fare perche non regge il mio peso. vorrei sapere se ci sono strutture che lo eseguono oppure deve tenermi la mia malattia cosi'.
Risposta del medico
Paginemediche
Mi spiace ma non sono in grado di darle una risposta; chieda se possibile al suo cardiologo curante di contattare altre strutture per verificare la possibilità di eseguire la procedura altrove.
Risposto il: 03 Ottobre 2006