Ciao sono debora ho 35 anni da molti anni ho le

ciao sono debora ho 35 anni da molti anni ho le extrasistole,ho fatto tutti gli esami possibili con la solita risposta che sono benigne, ma ultimamente sono troppo frequenti non facendomi lavorare tranquillamente ,premetto che sono un soggetto ansioso infatti il cardiologo mia prescritto ansiolitici e betabloccanti tipo inderal poi sono passata al congestor 5mg al giorno ma non riesco a bloccarle.e per ultimo tentativo mi ha dato il satalex 80mg 1\2 al di dicendomi pero dopo una settimana di fare il cardiogramma perchè è pericoloso ?a dimenticavo un mese fa ho fatto il raschiamento possono incidere le extrasistole ?grazie...
Risposta del medico
Paginemediche
E’ importante fare l’elettrocardiogramma se si assumono antiaritmici tipo sotalex per controllare la frequenza cardiaca; nessuna correlazione con il raschiamento.
Risposto il: 23 Maggio 2008