Ciao sono matteo, ho 35 anni, da qualche anno mi

ciao sono Matteo, ho 35 anni, da qualche anno mi e' stata riscontrata la steatosi epatica, essendo un donatore, ogni volta che effettuo un esame i valori del ferro risultano sballati, emocromo alto, transferrina a 500 sideremia alta e naturalmente le transaminasi spostate. Volevo sapere se tutto questo e' correlato?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ possibile che le alterazioni che riporta siano correlate. Va necessariamente investigato il metabolismo del ferro e verificata la presenza di emcromatosi primitiva o genetica.
Risposto il: 31 Marzo 2008