Ciao. sono positivo alle epatite c ..sostenuto

Ciao. sono positivo alle epatite C ..sostenuto esame revisione patente per sospensinone tasso alcolico. CDT 1,6 Tutti gli altri esami fuori dal range.. Rischio ulteriore sospensione' grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il test CDT è molto sensibile in merito alla assunzione di alcolici. Pertanto l’averlo trovato normale dovrebbe assicurare il fatto che possa riavere la patente, in quanto le alterazioni degli altri test epatici possono essere alterati per l’epatite da virsu C e non dall’assunzione di alcolici.
Risposto il: 21 Novembre 2006