Ciao sono un ragazzo di 25 e studio medicina. mi

Ciao sono un ragazzo di 25 e studio medicina. Mi corregga lei se sbaglio ma penso di avere la tachicardia parossistica; E' da 25 giorni che la mia pressione è di con 165 battiti al minuto, con una durata che va dal minuto fino a qualche ora. Ogni giorno mi misuro la pressione; sia alla mattina (alle ore 9:00) che alla sera (alle ore 9:00). La mia pressione sistolica sia di 179 la pressione diastolica sia di 109. Come posso curarla?
Risposta del medico
Paginemediche
Se i valori che riferisci sono reali hai una ipertensione arteriosa di grado moderato-severo che necessita di un trattamento sia farmacologico che non farmacologico. La cosa migliore, dato che frequenti medicina è quella di rivolgerti ad un cardiologo di tua fiducia e seguire quello che ti consiglierà.
Risposto il: 31 Luglio 2007