Ciao, sono una ragaza di 27 anni e 1 anno fa ho

ciao, sono una ragaza di 27 anni e 1 anno fa ho fatto un po di analisi e ho una lieve insuficienza mitralica, una determinante pervieta del forame ovale al septum primum di tipo"tunnel like". ho quasi sempre tachicardia e ogni tanto al improviso mi sento male. divento bianca il cuore bate forte e non lo so cos"e. scusa la scrittura sono straniera. grazie
Risposta del medico
Paginemediche
se ho capito bene la descrizione, dovrebbe essere considerata la possibilità di chiudere il difetto interatriale.
Risposto il: 06 Febbraio 2008