Salve sono una ragaza d 24 anni. da qualche tempo

salve sono una ragaza d 24 anni. da qualche tempo in certi momenti della giornata ho attacchi di tachicardia e avverto un nodo alla gola e senso di stanchezza. sto perdendo peso anche se continuo a mangiare normalmente. non fumo e non bevo caffe. vorrei un vostro consiglio a riguardo
Risposta del medico
Paginemediche
Controlli la funzionalità tiroidea, perchè molti dei disturbi che riferisce fanno pensare ad un disturbo della tiroide. Ne approfitti per fare un controllo dei principali esami ematochimici (l'emocromo per esempio)
Risposto il: 09 Ottobre 2008