Ciao, sono una ragazza di 21 anni e 4 giorni fa ho

Ciao, sono una ragazza di 21 anni e 4 giorni fa ho avuto un rapporto non del tutto protetto (penetrazione iniziale senza protezione e poi protetta)... per sapere se sono incinta ho letto che devo fare il test attorno ai 20 giorni dopo il rapporto... nel caso l'esito del test sia positivo, c'è ancora qualche modo per evitare la gravidanza che non sia l'aborto chirurgico? Grazie per l'attenzione.
Risposta del medico
Paginemediche
Purtroppo no, se il test dovesse essere positivo e no volesse portare avanti la gravidanza, l'unica soluzione sarebbe proprio l'aborto chirurgico.
Risposto il: 15 Aprile 2005