Ciao sono una ragazza di 29anni, mamma di 2

CIAO SONO UNA RAGAZZA DI 29ANNI, MAMMA DI 2 BAMBINI,FELICEMENTE SPOSATA, MA UN TIPO ANSIOSO.HO DA POCO FATTO LE ANALISI DEL SANGUE E TRANNE IL VALORE DELLA FERRITINA(14)TUTTO VA BENONE;HO FATTO VISITA CARDIOLOGICA 5MESI FA TUTTO NELLA NORMA.DA CIRCA UN MESE PERO' SOFFRO DI VERTIGINI(VISITA OTORINO OK)LA MIA PRESSIONE E' COSTANTEMENTE 89/50 E I BATTITI SPESSO AL DI SOTTO DI 60 CON SBALZI E FREQUENTI DOLORI AL PETTO E SENSAZIONE DI SANGUE CHE CIRCOLA IN TESTA(UNA STRANA SENSAZIONE).SVOLGO TUTTI I MIEI COMPITI SENZA MAI STAR FERMA ,MA VORREI RIUSCIRE A CAPIRE E A TROVARE SOLUZIONE A TUTTO CIO' .VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE. CORDIALI SALUTI
Risposta del medico
Paginemediche
La sua pressione così bassa può essere la causa delle vertigini. Parli con il suo medico per una cura ricostituente visto che anche la ferritina è bassa
Risposto il: 19 Novembre 2007