Cicatrici per rimozione tatuaggio

Salve sono quasi tre anni che effettuo laser per rimuovere un tattoo si è molto schiarito ma non del tutto in più la pelle mi si è cicatrizzata ed esteticamente non è bello da vedere il dermatologo che mi ha seguito continua a dirmi che normale e che si potrebbe continuare anche per anni e anni ma questa cosa sinceramente non mi convince volevo un parere da qualche esperto in questione grazie

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

La rimozione dei tatuaggi col laser va fatta, a seconda del colore del tatuaggio, con un tipo di laser diverso, ma comunque non si devono lasciare cicatrici. Cordialità Corrado Quadrini

Risposto il: 30 Ottobre 2018