Ciclo assente

Salve come mai ciclo bloccato mi doveva venire il 14 luglio ancora ad oggi niente. Mi vengono solo fitte ogni alla pancia ma poi niente ciclo

Risposta del medico

Gentile ragazza,
con le poche informazioni che lei fornisce è veramente impossibile avanzare un'ipotesi attendibile.
Una volta esclusa una possibile gravidanza con l'apposito test, penso sia utile una visita di persona presso un medico di sua fiducia, magari corredata con un esame ecografico ed, eventualmente, gli esami ematochimici utili per valutare il suo assetto ormonale.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 02 Agosto 2021