Ciclo assente per stress?

Salve sono una ragazza di 30 anni e da 3 mesi e mezzo non ho il ciclo, credo per un fattore di stress. La ginecologa mi ha detto di fare le analisi ormonali che ho ritirato oggi. Vorrei sapere se i valori sono buoni o no: TSH O,719 MicroIU/mL. FT4 0.8ng/dl. FSH 2.1 mUI/ml LH 5.6mUI/ml S-Estradiolo 150.9 pg/ml
La ringrazio anticipatamente. Tali analisi le ho fatte prima di iniziare la cura di 10giorni di Dufaston 1 compressa al giorno. Cordiali saluti

Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Vanno bene! Amenorrea da stress!

Risposto il: 08 Giugno 2017