Ciclo mestruale

Buongiorno,dovevano venirmi le mestruazioni 20/21 febbraio e invece mi sono arrivate 4 giorni prima.Primo giorno scarsissimo ,secondo giorno normale e tutto questo con dolori mestruali.Il problema è che al terzo giorno non c'è quasi nulla,vedo perdite solo quando mi pulisco anche con grumi.Potrebbe essere sintomo di gravidanza se ho avuto avuto un rapporto il 5 febbraio???
Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Oncologia
Da quello che riferisce sembrerebbero proprio mestruazioni che volte possono essere diverse nel ritmo e nel flusso, sopratutto nelle giovani come lei, dove il sistema endocrino ipofisi ovaio deve ancora andare a "regime"
Risposto il: 18 Febbraio 2019