Circa 2 mesi fa, ho avuto transaminasi alte 2500,

Circa 2 mesi fa, ho avuto Transaminasi alte 2500, tac addominale non e' risultato niente, ecografia vie biliari dilatate, Urina scura, e feci chiare. sono stata operata diversi anni fa di colecisti la stessa cosa mi e' successa a novembre, con ittero, soffro anche di reflusso, markers Epatite negativi. qual e' la causa? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non è possibile esprimere ipotesi diagnostiche sulla scorta dei pochi dati clinici che riporta. Tuttavia potrebbe essere utile verificare considerare l’ipotesi di una ostruzione improvvisa delle vie biliari, ad esempio da calcolosi residua del coledoco, ed eseguire un esame diagnostico radiologico quale la ColangioRM.
Risposto il: 20 Aprile 2006