Circa 22 anni fa ho avuto una epatite "b", dopo

Circa 22 anni fa ho avuto una Epatite "B", dopo circa 50 gg. di ospedale mi dicono che sono guarito. Dagli esami risulta che ho gli Anticorpi totali ANTI-HBc e Anticorpi ANTI-HBe con valore positivo. Posso trasmettere la malattia? Se si, in che modo? Posso donare il sangue? Premetto che tempo fa mi sono iscritto all'A.D.M.O. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se sono presenti anticorpi anti-HBs, di cui non fa menzione, ed è assente HbsAg, lei si può considerare guarito, non infettivo. Può donare il sangue.
Risposto il: 29 Aprile 2004