cisiti seno mascellare

salve, ho subito un intervento chirurgico per deviazione del setto nasale e ipertrofia dei turbinat, mi erastata riscontrata un cisti da ritenzion enel seno mascellare destro. ad oggi ho dolori aa zona mascellare destra, potrebbe dipendere da tale cisti ' grazie, aspetto VS notizie.
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
La cisti del seno mascellare il più delle volte è asintomatica, soprattutto quando non riempie in toto il seno mascellare stesso. Chiaramente andrebbe visionata la TC, in caso l'obliterazione fosse parziale escludo la genesi di tale sintomatologia. Con cordialità. Dott. Domenico Di Maria www.domenicodimaria.it
Risposto il: 05 Marzo 2011