Cisti da ritenzione dei seni mascellari

Da una risonanza risulta che io abbia una cisti da ritenzione dei seni mascellari. Dentista mi dice di rivolgermi da un otorino che mi fa diagnosi: Mucosa nasale pallida e traslucida. Rinorrea sietosa. Ipetemia aritenoidi e commessi da interinteraritenoidea. L' immagine a sole nascente sul pavimento del seni mascellari sinistro appare in relazione con otturazione del prenotare sottostante.

Risposta del medico
Specialista in Odontoiatria

Buongiorno, se il premolare in questione è vitale deve rivolgersi all'otorino.

Risposto il: 20 Ottobre 2017