Dolori seni mascellari

Buongiorno,

scrivo perchè è da circa un anno che ho un fastidio a livello degli zigomi ; come se avessi una pressione su di essi. ho da poco effettuato la radiografia e chiederei gentilmente se è possibile inoltrare la foto del referto definitivo per chiedere un parere medico. grazie

Risposta del medico
Dr. Giorgio De Bernardi
Specialista in Pneumologia e Allergologia e immunologia clinica

Purtroppo la foto del referto può essere non indicativa. Ha fatto vedere la Rx seni paranasali al suo MC? Bastano pochi minuti per vedere le immagini dal dischetto! Se questi avesse dei dubbi sulle immagini, può sempre richiedere un parere ORL, magari dopo averle fatto fare una TAC del massiccio facciale.

Cordiali saluti.

Risposto il: 29 Maggio 2018