Cisti di backer infiammata

Salve da anni ho una ciste nel cavo polipiteo sx spesso si gonfia e mi fa male, il ginocchio è privo di cartilagine e da giorni è gonfio, faccio fatica a flettere ed a camminare, il problema è che da anni ho il piede dx con caviglie gonfie e osso sul piede i raggi confermano artrosi pur avndo gambe magre non riesco a sfare in piedi e faccio molta fatica a camminare

Risposta del medico

Sono problemi posturali che stanno facendo degenerare le articolazioni di sostegno degli arti. Bisogna modificare la postura in atto!

Risposto il: 31 Marzo 2021