Cisti perineale

Buonasera, Ho subito un intervento ad una cisti perineale il 18 marzo. Appena uscita dalla sala operatoria mi si rompono i punti e dopo avermi ricucito mi hanno inserito catetere (per far sì che io non mi alzassi assolutamente dal letto) e drenaggio con spongosan. Ora da 3 giorni ho perdite di sangue dalla vagina di colore rosso vivo ma non abbondanti. Volevo sapere se queste perdite sono preoccupanti o è "normale" P. S. Il ciclo mestruale è finito il 16 marzo. Grazie per l'attenzione
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Le,notizie che ci fornisce sono assolutamente insufficienti per poter giudicare.Avremmo bisogno di sapere quantomeno qualche dettaglio in piú sull’interventto eseguito
Risposto il: 27 Marzo 2019