cisti solida e/o fibroadenoma

dopo un'ecografia di controllo ha mia moglie di 49 anni hanno trovato un nuovo nodulo al seno, vicino ad altri noduli che avevano gia' fatto la biopsia con esito di atenoma ora questo nuovo non sono riusciti ad effettuare una biopsia perche' è solido, consigliano dei controlli a tre mesi con ecografia, non sarebbe meglio una RMN con contrasto?
Risposta del medico
Prof.ssa Virginia Angela Cirolla
Specialista in Oncologia e Senologia

Gentile utente

e' necessario nel suo caso effettuare una diagnostica differenziale specifica per chiarire l'istotipo della

neoformazione e soprattutto per implementare un programmma terapeutico specifico

www.studiomedicocirolla.it

Risposto il: 07 Febbraio 2013