Claudicazio intermittentis e sport

Per un problema di claudicazio intermittentis dovuto ad una arteriopatia diffusa, il cardiologo mi consiglia di camminare e tapis roulant in alternativa. Il posturologo è del parere che il tapis roulant non va bene, ma si deve solo camminare. Cortesemente gradirei un vostro parere in merito. Grazie
Risposta del medico
Prof. Luigi Iorio
Specialista in Cardiologia e Medicina interna
Egr sig.re, il camminare specialmente se all'aria aperta, sicuramente è più indicato nella sua patologia. Saluti prof Luigi Iorio
Risposto il: 11 Ottobre 2016