coliche addominale quali possibili effetti indesiderati da farmaci

amia sorella a seguito dell'assunzione di compresse Orotre (calcio e vitaminaD) contro l'osteoporosi ha coliche e le feci sono verdi. Può essere una intolleranza a qualche componente delle suddette compresse? Conviene sospenderle? Io le prendo da un anno ma non mio creano problemi.
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Il fenomeno che riporta può essere considerato quale una intolleranza a qualche componente delle compresse che assume, che quindi andrebbero eliminate per verificare appunto tale ipotesi.
Risposto il: 12 Maggio 2009