Coliche addominali

Salve dottore ho fatto la colecisti a luglio2018e da li nn riesco a riprendere la mia vita di prima... Soffro di colon irritabile e ho ernia iatale.. Ho continui attacchi di coliche addominali.. I dottori mi dicono che gli analisi sono tutti ok. Mi aiuti a capire.. Grazie
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Se la diagnosi di colon irritabile é corretta ( quali esami ha fatto?!?) le coliche addominali dipendono da quello e quindi é necessario intraprendere un trattamento di wualche mese con farmaci ad hoc
Risposto il: 27 Novembre 2018